Metodi di pagamento

  • Contanti

  • Bancomat

  • Carte di Credito

  • Assegno Bancario

  • Bonifico Bancario

  • Finanziamento personalizzato

Agevolazioni – Finanziamenti

In alternativa il paziente può decidere di attivare un finanziamento con Compass S.p.A.

  • A tasso ZERO per 10 mesi: massimo 10 rate con interessi integralmente a carico del nostro centro
  • A tasso AGEVOLATO per 18 mesi: massimo 18 rate con metà degli interessi a carico del nostro centro
  • A tasso STANDARD per un orizzonte temporale superiore a 18 mesi oltre 18 rate con interessi a carico del paziente

Le rate sono mensili e la prima rata è generalmente a 30 giorni.

La pratica di attivazione è GRATUITA
 e i moduli per l’attivazione sono disponibili presso la segreteria del nostro centro. È necessario qualche giorno per l’attivazione.

Per la richiesta di finanziamento il paziente dovrà fornire i seguenti documenti:

  • Carta d’identità o patente di guida in corso di validità (fronte e retro)
  • Codice fiscale o tesserino sanitario (fronte e retro)
  • Ultima busta paga, se lavoratore dipendente
  • Modello unico 2014 + ricevuta della prestazione telematica, se lavoratore autonomo
  • Se il paziente non è cittadino italiano dovrà fornire anche i seguenti documenti:
  • Passaporto
  • Permesso di soggiorno in corso di validità o ricevuta della richiesta di rinnovo + fotocopia del permesso scaduto (il rinnovo non deve essere stato effettuato da più di 1 anno)
  • Anzianità lavorativa minima richiesta pari a 12 mesi continuativi

Per ulteriori informazioni sull’attivazione di finanziamenti rivolgersi alla nostra segreteria.

Rimborsi tramite assicurazioni

È possibile effettuare il rimborso diretto o indiretto delle cure mediche prestate, se il paziente ha precedentemente stipulato una copertura assicurativa in tal senso.

Il paziente dovrà informarsi preventivamente con la propria assicurazione e presentare al nostro centro la modulistica necessaria per avviare la richiesta di rimborso.